Monthly Archives: February 2016

ELEZIONI: WALTER PAGNI PRESIDENTE

Nella giornata di sabato 27 febbraio si sono svolte le elezioni per il rinnovo degli organi societari per il quadriennio 2016-2020. La commissione elettorale presieduta da Daniele Paparella, dopo gli scrutini e la nomina degli eletti ha effettuato la riunione congiunta per la distribuzione delle cariche.

Questa la composizione del Consiglio direttivo: Walter Pagni presidente, Mauro Celoni vicepresidente e direttore sportivo, Gabriele Luschi segretario, Marco Lupi cassiere, Stefano Tognarelli consigliere e Serena Cicerchia consigliere e rappresentante atleti.

Luschi cede la carica dopo ben 34 anni di presidenza ininterrotta, pur rimanendo all’interno del direttivo e Cicerchia è il primo consigliere rosa nella storia societaria, Pagni oltre ad essere dirigente è un atleta master ancora in attività.

Il Collegio Sindaci revisori è formato da: Alessandro Celoni presidente, Francesco Biagioni e Andrea Mattii membri. Quello dei Provi viri da Alberto Alderigi (presidente), Krisztina Mugnai e Sandra Celoni membri.

Auguri di buon lavoro a tutti !

ELEZIONI SOCIALI

Sabato 27 febbraio presso la segreteria della sede sociale si svolgeranno le elezioni per il rinnovo degli organi sociali, per il quadriennio 2016-2020. Gli orari di apertura del seggio saranno dalle 10,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00, per dare modo a tutti di poter votare. A seguire lo scrutinio e la riunione dei nuovi organi per la distribuzione delle cariche.

Nell’avviso allegato sono consultabili le norme di ammissione al voto e di candidatura alle cariche.

Invitiamo tutti i soci aventi diritto a partecipare a questo momento importante della vita associativa.

ARGENTO SUL PO A TORINO

Buon inizio alla classica di fondo di “Torino D’Inverno sul Po” dove le nostre Under 23: Sandra Celoni e Giulia Campioni, alla loro prima uscita stagionale, hanno conquistato un bell’argento con l’ 8 con Senior in un misto femminile tutto toscano (Arno, Cavallini, Limite, Tomei), a 15 secondi dietro le francesi del Grenoblois (20′ 02″) e ben davanti all’altro equipaggio d’oltralpe del Morges Frc, seguite da Rowing Genovese e Cerea Torino.

Ancora un vero spettacolo questa regata, giunta alla sua 33^ edizione, alla quale hanno partecipato fra sabato e domenica oltre 2500 atleti su 845 imbarcazioni che solcavano il Po nel centro cittadino, molti gli equipaggi provenienti da Francia, Svizzera, Germania, Inghilterra ed Olanda.

Terminata la stagione sulle distanze lunghe dei 6000 metri, le prossime gare si svolgeranno sulle distanze olimpiche dei 2000 metri, con l’appuntamento della prima regata regionale a San Miniato il 28 febbraio.

Foto gentilmente concesse dalla Fic e risultati visionabili sul sito www.canottaggio.org





CANOTTIERI CAVALLINI: ELEZIONI 2016-2020

Cari Soci,
Sabato 27 febbraio 2016 presso la sede sociale si svolgeranno le elezioni degli organi sociali per i quadriennio 2016-2020, con le modalità stabilite dal nuovo Statuto (allegato) e dalle decisioni dell’ultima assemblea del 7 febbraio u.s.
Le candidature saranno ricevibili fino alle ore 12,00 di venerdì 26.02.16, e le modalità di ammissione come da avviso allegato.

Vi aspettiamo a votare, allego un foglio di delega per un eventuale altro socio 2015 che potrete rappresentare.

Cordiali saluti.

DOCUMENTO DELEGA VOTO