ELEZIONI: WALTER PAGNI CONFERMATO PRESIDENTE

Domenica 14 marzo, in occasione dell’Assemblea ordinaria dei Soci 2020 si sono svolte le elezioni per il rinnovo degli organi societari per il quadriennio 2021-2024, erano previste per fine  dicembre scorso, ma spostate a causa della pandemia. La commissione elettorale, dopo la sessione elettorale, svolta durante l’assembleare, e gli scrutini ha comunicato l’esito agli eletti, che poi si sono riuniti nel pomeriggio di lunedì per la distribuzione delle cariche.

Questa la composizione del Consiglio direttivo: Walter Pagni presidente, Mauro Celoni vicepresidente, Gabriele Luschi segretario, Alessandro Celoni cassiere, Sandra Celoni direttore sportivo, Stefano Tognarelli e Antonio Nelli consiglieri in quota tecnici e atleti.

Walter Pagni è stato riconfermato all’unanimità alla guida del sodalizio, Lupi e Cicerchia escono dal consiglio ma entrano nei revisori e subentrano A. Celoni, S. Celoni e A. Nelli.

Per i Collegi risultano eletti:  Sindaci revisori: Serena Cicerchia (p), Marco Lupi e Emanuele Sciamanna. Provi Viri: Alberto Alderigi (p), Filippo Fatticcioni e Daniele Paparella.

Auguri di buon lavoro a tutti !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *