MEDAGLIE IMPORTANTI A PIEDILUCO

Alla prima regata nazionale sul lago di Piediluco, nonostante il sabato sia stato funestato dal maltempo invernale con grandine e vento con sospensione delle gare, la nostra squadra ha ottenuto buonissimi risultati, stimolanti e indicativi per le prossime sfide. 

Il sabato sulle barche corte, con finali spostate alla domenica, ben 2 ori pesanti e una vittoria della finale B. Infatti il Due senza Junior di Emanuele Meliani e Giorgio Maddaloni (YC Savoia) vince la finalissima su 32 equipaggi schierati, anche il Due senza Under 23 di Giorgia Borriello e Clara Massaria (SC Arno) vince nella sua categoria, giungendo secondo dietro la barca assoluta dell’Italia team. Bella vittoria nella finale B del Due senza Junior di Veronica De Martino e Matilde Orsetti (SC Arno), che non hanno  centrato la finale per un problema in arrivo nella semifinale.  Nel programma della domenica, su barche lunghe è di nuovo oro nel 4 senza Under 23 di G. Borriello sul misto targato Cavallini e due ottimi argenti: sul 4 senza Junior di E. Meliani (misto YC Savoia) e nell’ Otto Ragazzi con Giovanni Volpe (misto SC Caprera) oltre ad un buon 5 posto in finale di V. De Martino sul 4 senza misto bianco celeste. 

Grande soddisfazione del tecnico Stefano Tognarelli che porta a casa ben 5 medaglie (3 ori e 2 argenti) su 7 gare disputate ad alto livello, e a cui vanno i complimenti dei dirigenti e genitori per il buon lavoro che sta portando avanti con la solita determinazione. Bravi ragazzi grande squadra!! 

Risultati e foto sul sito Fic www.canottaggio.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *